News

Salone della Ricostruzione – L’Aquila 24/27 Maggio 2012

In anteprima le immagini dello stand che inaugureremo domani al 2° “Salone della ricostruzione“. Vengono presentati, oltre alla linee classiche delle graniglie e delle pastine, il nuovo nato in casa Grandinetti “Anima” oltre al servizio di ripristino e restauro delle vecchie pavimentazioni.

Il secondo Salone della Ricostruzione decolla dall’Aeroporto dei Parchi di Preturo a L’Aquila. Dal 24 al 27 maggio sarà un luogo di incontro di respiro nazionale e internazionale tra produttori, progettisti, imprese e cittadini, particolarmente importante nel momento in cui sta partendo la ricostruzione pesante.
Un momento decisivo per il presente e per il futuro, anche nella prospettiva di un prossimo avvio dei lavori di riprogettazione e ristrutturazione del centro storico.

L’Aquila e Bologna Fiere, insieme per la rinascita. Riconfermando il successo della prima edizione con oltre 250 espositori e 7.000 visitatori, quest’anno il Salone della Ricostruzione annuncia la partnership esclusiva con BOLOGNAFIERE – SAIE. Due realtà di grande esperienza professionale: insieme per dare rilievo nazionale e internazionale alla ricostruzione dell’Aquila.

Ci saranno espositori locali e provenienti da tutta Italia e dall’estero, a rappresentare non solo le imprese ma l’intera filiera dell’edilizia. Numerose le iniziative che accompagneranno i quattro giorni di esposizione, eventi di grande spessore economico, culturale e sociale. Il Salone sarà un luogo di riflessione, un laboratorio di idee da mettere subito in cantiere per la rinascita dell’Aquila e del suo territorio, con un ricco programma di convegni e la presenza di personalità di alto profilo del mondo universitario, istituzionale e dell’intera filiera della costruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *