News

Seminario Formativo: Pavimenti e rivestimenti in cemento dalle cementine alle graniglie fino alle superfici continue

mattonelle_decorate

L’ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di macerata in collaborazione con Grandinetti srl organizza il prossimo venerdì 15 maggio 2015, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 il seminario:

Pavimenti e rivestimenti in cemento: dalle cementine alle graniglie fino alle superfici continue (scarica qui la locandina del corso).

Si parlerà di marmette, graniglie, cementine e malte cementizie dalla storia al presente, design e creatività applicato alla decorazione ed alla colorazioni del cemento, uso degli inerti, nuove tecnologie prodotti e possibilità, futuri sviluppi e molto altro ancora.

2 risposte a Seminario Formativo: Pavimenti e rivestimenti in cemento dalle cementine alle graniglie fino alle superfici continue

  1. filippini paride scrive:

    Buonasera, ci sono in programma corsi o seminari per il 2016?
    grazie e buon lavoro.

  2. Grandinetti scrive:

    Buongiorno, al momento non è stata decisa una data ma verrà sicuramente organizzato un altro corso nel 2° trimestre del 2016, probabilmente nel corso del mese di maggio. Può seguire il ns blog o il ns profilo facebook così da conoscere la data non appena verrà pubblicata. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *