Progetti

Le graniglie, come le pastine di cemento e le cementine, nascono alla fine del XIX secolo come materiali poveri, la tecnologia era semplice, le materie prime di facile reperibilità. Grazie a queste caratteristiche, unite ad una straordinaria resistenza, questi prodotti si affermarono sin da subito come “la soluzione” per il pavimento.

Anni di calpestio testimoniano più di ogni altra certificazione di qualità la resistenza delle nostre realizzazioni e la loro straordinaria caratteristica, parente a quella di altri materiali naturali, di migliorare col passare degli anni.
Versatilità di colore e di formato, possibilità infinite di decorazione, ottime caratteristiche termiche con impianti di riscaldamento e raffreddamento a pavimento e moderne tecnologie produttive, che permettono di formare mattonelle ancora più sottili, compatte e resistenti, rendono oggi più di ieri le graniglie e gli altri prodotti a base cemento delle ottime alternative per la pavimentazione ed il rivestimento di ambienti differenti: locali pubblici, negozi, hotel, ristoranti, teatri ,musei e non solo.

 

Ambientazioni

Tuttib1decori e tinte uniteb50patchworksolo-tinte-uniteb4scacchierab30rosonisolo tappetit3b33rosonet33b15b44scalat38t19ds3ds4esagonisu misuraaccessoritop