News

CERSAIE 2019, SUCCESSO PER I DECORI TARGATI GRANDINETTI

Il Cersaie, l’appuntamento internazionale con il design delle superfici e dell’arredo bagno, si riconferma ogni anno come una vetrina di grandissimo valore alla quale partecipare per le più svariate ragioni.

In cinque giornate entusiasmanti, al nostro stand abbiamo accolto tanti visitatori accorsi sia dall’Italia che dall’estero. Il nostro made in Italy, che unisce l’anima artigianale e quella industriale, coglie sempre l’interesse dei tanti visitatori e addetti del settore.

1

Abbiamo incontrato tantissimi professionisti ai quali abbiamo presentato il know how della nostra azienda che mescola ingegno artistico ed abilità tecnica. Abbiamo illustrato i nostri decori di graniglie e pastine presentando i nostri mood:classic, ethnic, decò, green, industrial, minimal e vintag-pop. Un viaggio tra stili diversi attraverso i quali interpretare i prodotti, gli ambienti, gli spazi, tra colori, geometrie, materiali e motivi.

Grandinetti ringrazia tutti coloro che hanno voluto incontrarci, curiosi dei nostri prodotti e della realità che siamo e che da sempre ci contraddistingue e ci fa da motore per migliorare ogni giorno.

3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *